Un papà calabrese, i suoi figli e un compleanno indimenticabile: il video che sta commuovendo TikTok.

Un papà calabrese, i suoi figli e un compleanno indimenticabile: il video che sta commuovendo TikTok.
Un’immagine tratta dal video che sta diventando sempre più virale su TikTok. Il papà calabrese che festeggia il suo compleanno insieme ai suoi figli e che sta commuovendo migliaia di utenti di questo social.

Sta diventando sempre più virale – sul social TikTok – il video di un padre calabrese che festeggia il suo compleanno di fronte ai suoi due figli (un maschio e una femmina). Pubblicato la sera del 29 aprile scorso, il video, però, come già accennato, è sempre più diffuso. Possiamo dire con certezza, quindi, che al momento in cui scriviamo questo post, il papà in questione, come dicono i dati del filmato, ha festeggiato questa ricorrenza con ben 836.583 persone. 101.584 sono i like, i cuoricini, messi al breve filmato, 1286 i suoi commenti, 3504 le persone che hanno salvato sul proprio profilo TikTok questo video, 797 le condivisioni (tutto questo fino adesso dato che i fruitori del social, che stanno vedendo il video, sono sempre in aumento).

Nulla era di preparato né di previsto. Questo papà, che sta attraversando un periodo difficile della sua vita, con dignità e forza, era ignaro della figlia che stava filmando (ragazza che ha fatto il tutto, insieme al fratello, con amore, senza pensare ed immaginare un così ampio apprezzamento e divulgazione del video).

L’uomo, allora, mentre si preparava a celebrare con un po’ di mestizia ma sempre con piacere questo anniversario, pensava che gli venisse fatta solo una foto. E forse, anche per questo, il contenuto del filmato è risultato, vero, autentico, spontaneo e di questo se ne sono accorti, appunto, le migliaia di persone che l’hanno visionato e commentato.

Dopo il soffio alle candeline – poste, come di norma in questi casi, sulla torta – ecco le sorprese consegnate dai ragazzi: una fascia dell’Inter (la squadra del cuore dell’uomo) con su scritto “Buon compleanno” più un biglietto per la partita Sassuolo – Inter che si disputerà il prossimo sabato sera.

E se questo papà magari un po’ sospettava, vedendo la busta, il biglietto per la partita non immaginava che fossero tre i tagliandi per la competizione. Infatti, insieme al padre, allo stadio, insieme a lui, ci andranno anche i suoi due figli.

Lui dice: grazie. Lo dice (anche se si sforza di non farla trapelare) con emozione. Un “grazie” espresso in un modo così particolare che viene sottolineato dai commenti commossi al video stesso.

Finisce, quest’ultimo, con l’abbraccio del padre al figlio. Il resto, come è giusto, rimane privato a questa bella famiglia.

Veniamo a sapere, avendo facoltà di riportarlo,  che un iscritto a questo social, vedendo il video, ha deciso di regalare, in privato, un anno di abbonamento a questo uomo presso il canale televisivo Dazn,  al fine di vedere le partite della sua amata Inter. 

È strana la vita, a volte. In un mondo “reale” che ci fa vedere e sentire sempre più spesso notizie, ma anche vissuti personali e no, senza umanità, sincerità, altruismo, il mondo cosiddetto “virtuale”, che tanto virtuale non sempre lo è, ci mostra, anche con questo video, il valore della famiglia, dell’amore, del rispetto, della dignità, della condivisione, della comprensione.

 

Ecco il video oggetto del nostro post. Questo è il link del video: https://www.tiktok.com/@jin__tonic/video/7363373482194881825?_t=8lzpPQDLkNk&_r=1

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

close

Non perderti gli ultimi post!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL BLOG

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *