Bella, brava e simpatica è la pallavolista, di origini ucraine, Yuliya Gerasymova.
Atleta di livello internazionale gioca, attualmente, nel ruolo di “centrale”, per la squadra ucraina “Prometey” dopo aver militato per quella turca “Karayollari”.
Nata ad Odessa (città del sud dell’Ucraina) il 15 settembre del 1989, Yuliya è alta 1,85 m.
Dicevamo, non solo abile giocatrice di pallavolo, ma, suo malgrado, avendo pubblicato dei video sui social Instagram e Tik Tok, veramente divertenti e gradevoli, la sua popolarità è arrivata anche a chi, questo sport, non lo segue. Suo malgrado, abbiamo scritto, perché nemmeno lei immaginava di raggiungere tale notorietà con i suoi post.
Specialmente con un video che ha catturato alcuni momenti di Yuliya prima di una partita di Champions League che è diventato estremamente popolare alcune settimane fa.
Tutto ciò grazie anche alla sua naturale bellezza e carisma insieme a quella comunicativa dei social e per quanto noi navighiamo su questi canali sociali, avvertiamo chi legge queste righe che profili fake, falsi della suddetta atleta sono diversi online.
Fate, quindi, attenzione a non cadere in questa trappola virtuale.
Anche noi, al momento, solo con un aggiornamento prossimo a questo post, non ce la sentiamo di segnalarvi pagine ufficiali di Yuliya. Lo faremo quando ne saremo sicuri.
Vogliamo sottolineare, tra l’altro, di non confondere il motivo della celebrità di quest’atleta con il triste periodo storico che stiamo vivendo.
Il sorriso di Yuliya è unito, infatti, alla sua preoccupazione per il conflitto russo-ucraino. Ed anche per questo drammatico argomento lei e la sua squadra sono presenti.