Ho scritto, durante il periodo in cui sono stato assente da questo Blog, ma voglio riportare, con estremo piacere ed onore, tra le varie cose redatte, l’intervista che ho fatto per il Quotidiano “l’Italiano” alla Signora Donatella Galessi, figlia di Flavio, “La Roccia di Bergamo”. Figura iconica del Karate Contact e della Kickboxing italiana, vittima di una rapina a mano armata molto violenta, durante il suo servizio presso la Fidelatis di Bergamo.
Flavio Galessi ci ha lasciato nel 1994.
Questo incontro con la Signora Donatella ha un grande significato anche in vista del Galà di Kickboxing (in memoria del padre Flavio Galessi) che si terrà il prossimo primo giugno a Gorlago, provincia di Bergamo.
Questo è il link che vi porterà all’articolo: https://www.litalianonews.it/sport-gala-di-kickboxing-il-1-giugno-prossimo-a-gorlago-bg-in-onore-di-flavio-galessi/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR12E8di9AaYUO1A0tABpkvc2z5l-AAZ2FMlmXmU0vfqVBZSD2DDGP71MQU_aem_AZVlfmkbaSXTdFKj2V4Ta_soM89-zom-tShZCmHS-cIoIh5ICwU-z9geqpE6R23PQxd8KuiD6ACdOFKwXsuwY93c
Buona lettura.