Non è colpa dei social ma di quello squallore che alcune persone hanno sempre covato dentro di loro e che, questi mezzi di comunicazione, non hanno fanno altro che palesare. Sì, certamente, rispetto al passato il genere umano è peggiorato nei suoi comportamenti, azioni, pensieri e parole ma, credo, che…
Emergenza carceri in Italia: mia intervista al Pastore evangelico Nicola Garofalo, per il Quotidiano l’Italiano.
In Italia è sempre di più emergenza carceri. Mia intervista, per il Quotidiano l’Italiano, a Nicola Garofalo, presidente dell’Associazione “Un ponte per Onesimo” operante presso i penitenziari. Questo è il relativo link: https://www.litalianonews.it/in-italia-e-sempre-di-piu-emergenza-carceri-nicola-garofalo-presidente-dellassociazione-un-ponte-per-onesimo-operante-presso-i-penitenziari-discute-con-litaliano-sul-tema/?fbclid=IwAR1SAK9dkkaDqUcjtL1Kz1UGG9RRgX3jy_gWKhxd7Pp9VHgYC34D10B4-fE
Non sei un semplice marinaio…
E’ come un mare in tempesta, la nostra vita, che poi si calma. Le sue onde, da agitate, ritornano ad essere tranquille. Ognuno di noi vive sulla propria barca e sul proprio mare. Ognuno con la propria storia. Non è corretto, opportuno e sano, soffermarsi sulle altrui imbarcazioni e sugli…
I giudici dicono no al sequestro del libro “Lando Buzzanca, amore mio” dell’autrice Francesca Della Valle già compagna del noto attore – Mio articolo per il Quotidiano l’Italiano.
I giudici dicono no al sequestro del libro “Lando Buzzanca, amore mio”dell’autrice Francesca Della Valle già compagna del noto attore siciliano. Mio articolo per il Quotidiano l’Italiano. Questo è il suo link: https://www.litalianonews.it/i-giudici-dicono-no-al-sequestro-del-libro-lando-buzzanca-amore-miodellautrice-francesca-della-valle-gia-compagna-del-noto-attore-siciliano/?fbclid=IwAR2Ndj8Lk7h6IgXpUtUjo6j94dcNfnb5yBOfCp8VvTB76PYW7ZKgxWnT9bQ
E camminando che…
E camminando che si trova la strada giusta da percorrere. E nel mio percorso nell’ambito delle scrittura, mi risulta sempre più chiaro che la direzione che devo intraprendere mi sta portando e mi porterà a redigere sempre meno contenuti di un certo tipo, qui su questo Blog. Questo per concentrarmi sulla scrittura…