E’ stato un vero piacere intervistare il Maestro Dante Basili, uno dei migliori interpreti italiani di arti marziali cinesi.
In realtà, sia io che il Maestro Basili, ci abbiamo messo tanto cuore per realizzare questa intervista che contiene non solo elementi, concetti riferibili alle arti marziali, alla loro Storia ma il lettore riscontrerà anche tanta umanità. Un Maestro è tale quando rende il suo operato Arte ed è quello che fa Basili.
Devo ringraziare, anche qui, il Direttore, nonché Amico, del Quotidiano “l’Italiano”, dott. Riccardo Colao, per la fiducia che sempre mi concede, e anche la redazione centrale, di Roma, quindi, del giornale. Senza di loro, questa intervista, non sarebbe stata possibile realizzarla. E’ stato un lavoro di squadra che, dai riscontri che sto ricevendo, ha raggiunto molti dei suoi obiettivi.
Questo è il link dell’intervista: https://www.litalianonews.it/quando-il-kung-fu-e-vera-arte-e-dante-basili-intervista-esclusiva-a-uno-dei-migliori-maestri-di-arti-marziali-cinesi-in-italia/?fbclid=IwAR1iBlJ4JwfDm9nKoBOyGxqVQ3d5ryzyICLM1QW7uXne-nbXP81M8jE3mRw
Buona lettura.