“Vi faccio vedere come muore un italiano”, furono le ultime parole di Fabrizio Quattrocchi prima di essere ucciso dai suoi sequestratori. Lui, buttato in un fosso, riuscì a mantenere la calma e la dignità fino alla fine della sua esistenza. Sapendo di essere ucciso da lì a poco, chiese ai suoi aguzzini di poter…
Nel mezzo del cammin di questo gennaio 2022…
…la diritta via NON l’ho smarrita! Ma dove sei Romano? Qualche affezionato a questo blog potrebbe chiedermi, giustamente, dato che sono stato, qui, un po’ assente. Viviamo in un periodo caotico, come tutti sappiamo, dato che questa pandemia da sanitaria è diventata anche sociale. Quel sociale che nei vari social ha espresso il peggio della vita cosiddetta reale….
“Un mio nuovo libro? Ti racconterò il lavoro sul podcast” – 8° episodio.
Anno nuovo e ripresa del podcast! Ottavo episodio nel quale parlo dell’assiduità nel registrare sul proprio podcast e del suo contrario, ovvero di quando si manca da un po’, da questo strumento di comunicazione. Ma anche di come sia importante conservare tutto ciò che è collegato alle nostre passioni, che possono essere riviste,…